L’ ing. Corrado Perugini nominato responsabile del settore organizzazione di Forza Italia

ANCONA – Il commissario regionale di Forza Italia sen. Francesco Battistoni ha nominato l‘ing. Corrado Perugini responsabile del settore organizzazione regionale del partito.

“Corrado Perugini -dice il sen. Battistoni-  ha seguito in prima persona gli adempimenti validi alla presentazione delle liste per le elezioni regionali e quelle comunali. Con grande dedizione lavora da mesi a tutti gli appuntamenti del nostro coordinamento con serietà e spirito di abnegazione.

La sua nomina a dirigente regionale è il frutto di un percorso di meritocrazia che come movimento politico abbiamo deciso di riprendere in mano. Forza Italia sta lavorando sodo sul territorio e lo sta facendo adottando un criterio molto semplice: selezionare la classe dirigente dal basso, valutando l’affidabilità e l’attaccamento ai valori di Forza Italia.

All’ing. Perugini -conclude Battistoni- auguro buon lavoro, con l’auspicio che possa continuare a supportare, in maniera impeccabile come fatto fin’ora, le attività del nostro partito sia in questa campagna elettorale che dopo”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...