ROMA – L’associazione GayLib esprime profonda soddisfazione per la nomina dell’onorevole Mara Carfagna coordinatrice di Forza Italia.
“Il cammino di Mara è da sempre sincero, forte e coerente in un percorso autenticamente liberaldemocratico e riformatore che ci siamo sempre onorati di condividere profondamente” dichiara Daniele Priori, segretario nazionale dell’associazione.
“Il lodevole e coraggioso passo compiuto dal presidente Silvio Berlusconi sottolinea ancora una volta come l’unica strada possibile sia quella che guardi con prontezza alle necessità e agli stimoli della modernità in un contesto di area moderata che mantenga l’Italia al centro della nuova Europa politica da costruire” aggiunge il presidente e fondatore di GayLib, Enrico Oliari.
“Esattamente in quest’ottica – conclude la nota di GayLib – auspichiamo che riprenda con un ancor più vigore all’interno di Forza Italia il cammino del Dipartimento Libertà civili e Diritti Umani promosso proprio dal presidente Berlusconi e da Mara Carfagna. Noi siamo pronti a continuare a fornire con rinnovato entusiasmo il contributo di idee, stimoli e contenuti che da oltre vent’anni garantiamo a quelle forze che mettono in primo piano temi come i diritti civili, tra i quali Forza Italia con Mara Carfagna può rivestire un ruolo di assoluto rilievo in Italia e in Europa”.