L’ Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti piange la scomparsa di Ottavio Medori, il presidente De Angelis: “Illuminato imprenditore”

ASCOLI PICENO – La sezione provinciale dell’Ucid (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) piange la scomparsa di Ottavio Medori, socio fondatore dell’Unione e presente a tutte le iniziative promosse e intraprese dall’Ucid.

A ricordarlo è il presidente Alberto De Angelis che questa mattina ha partecipato alla cerimonia funebri portando il proprio messaggio di affetto ai familiari del caro Ottavio.

“Illuminato imprenditore e protagonista della storia di questo territorio sia per quello che è riuscito a creare puntando sulla meccanica innovative che per la numerose iniziative al servizio dello sviluppo economico del territorio, Ottavio lascerà un grande vuoto nei cuori di chi lo ha amato e in quelli delle tante persone che hanno avuto modo di conoscere la sua grande bontà d’animo. L’Ucid perde una colonna. Era per noi un punto di riferimento prodigo di consigli e di idee e sarà impossibile riempire il vuoto che ha lasciato. Un abbraccio a tutti i suoi familiari”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...