L’ Università di Macerata invita le scuole marchigiane per la Giornata della Memoria

MACERATA – Il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Macerata celebrerà il Giorno della Memoria, lunedì 18 febbraio 2019, dalle ore 10.30 alle ore 13, in Auditorium Unimc, con la presenza della prof.ssa Clelia Piperno, docente all’Università di Teramo e direttrice del Progetto Traduzione Talmud Babilonese, del prof. Paolo Coen, docente all’Università di Teramo e coordinatore nazionale della Rete Universitaria per il Giorno della Memoria e del noto doppiatore cinematografico Luca Violini, produttore del Radioteatro “Quelli che con la voce…”.

Le scuole sono invitate a partecipare. Il materiale divulgativo è disponibile nel sito di Unimc e del Dipartimento di Studi Umanistici, nonché nel sito di Clara Ferranti, Sentieri Linguistici. In caso di adesione, si prega di inviare una mail alla prof.ssa Clara Ferranti o al dott. Nicola Santoni, (Clara Ferranti, tel. 07332584339, 3480050431, ferranticlara@gmail.com; Nicola Santoni, tel. 3389933298, n.santoni1@studenti.unimc.itallegando il modulo di partecipazione con l’indicazione della scuola o liceo, la classe, il numero degli alunni che saranno presenti e i nominativi dei docenti accompagnatori.

Si prega altresì di arrivare all’Auditorium con la massima puntualità, entro le ore 10:30. Per informazioni contattare la prof.ssa Clara Ferranti: ferranticlara@gmail.com cell. 3480050431

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...