La Bandabardò in concerto al PalaNatale di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Dieci giorni di concerti, animazione per bambini, spettacoli comici e tanto divertimento per tutta San Benedetto. Il PalaNatale, aprirà i battenti venerdì 25 dicembre, torna con il suo ricco cartellone di eventi, promosso dall’ amministrazione comunale ed organizzato dalla cooperativa O.PER.O.. ”Stiamo parlando –dice Paolo Miti- del contenitore di manifestazioni più importante della costa Adriatica, punto di riferimento e fiore all’occhiello della nostra zona. La programmazione copre tantissimi eventi che offrono, sotto il periodo natalizio, intrattenimenti per giovani, meno giovani e bambini. Una grossa possibilità di divertimento non solo per chi è di San Benedetto ma anche per chi viene da fuori”.

Questo il programma completo. Venerdì 25 dicembre: Reggae Christmas (ore 22) che vedrà salire sul palco Marumba e Nikkè. Seguirà il djset dei Labo Sounb. L’evento è organizzato in collaborazione con il Bababoom Reggae Festival. Ingresso gratuito

Sabato 26 dicembre: Celtic Fest (ore 21.30). Si rinnova la collaborazione con il Montelago Celtic Festival con il concerto di Moritmer McGrave. In chiusura dj set celtic rock di Jerry’A’Trix. Ingresso gratuito

Domenica 27 dicembre: PalaNatalino (ore 17.30). Ludobus, giochi in legno della tradizione, laboratori e animazione per bambini a cura della “Compagnia Due Piume” di Arte Viva. Ingresso libero.

Lunedì 28 dicembre: Musica dal Mondo (ore 21.30), una Festa dell’ Integrazione con suoni d’ Africa e che vedrà la partecipazione del musicista senegalese Matar Mbaye. In collaborazione con l’Associazione Suoni d’Africa. Ingresso gratuito.

Martedì 29 dicembre: Bandabardò in concerto (ore 22). La band torna a San Benedetto dopo quattordici anni. Lo spettacolo è garantito. Ingresso 12 euro.

Mercoledì 30 dicembre: Piero Massimo Macchini in “ScherziAmo” per la regia di Max Giusti. Teatro comico e cabaret ore 21.30. Ingresso 5 euro.

Giovedì 31 dicembre: Capodanno Sixties a partire dalle ore 23 e fino alle 5 del mattino. Concerto dalle ore 23 de La Banda che proporrà i grandi successi italiani degli anni ’60 ed a seguire Storteaux & I Biodegradabili a partire dalle ore 1.00. A mezzanotte classico brindisi augurale con spumante e pandoro. La nottata si concluderà con Fatti un giro, dj set anni ’60-Rock’ n’ Roll. Ingresso gratuito.

Venerdì 1 gennaio: Capodanno dei bambini, ore 17.30. Clown, giochi ed animazione a cura della Compagnia Due Piume di Arte Viva. Ingresso gratuito.7

Sabato 2 gennaio: Si rinnova l’appuntamento con ZAPFEST, giunto alla tredicesima edizione, la quinta sotto il PalaNatale, in collaborazione con Zap e l’Associazione Implacabile. In programma anche due mostre. La prima Scatti e Misfatti e poi per ricordare il ventennale della morte di Bonvi, papà di Nick Carter, Sturmtruppen, Cattivik e tanti altri fumetti di successo ecco una mostra realizzata in collaborazione con Dimensione Fumetto di Ascoli Piceno. Ingresso libero.

Domenica 3 gennaio: Kaos One e Dj Graim in concerto alle ore 21.30. Seguirà Hip Hop Night in collaborazione con Glory Hole Records &TDS Crew. Ingresso 10 euro.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento