La Camera dei Deputati approva la proroga del credito d’imposta per l’acquisto di carburanti per l’attività di pesca, la soddisfazione del sen. Francesco Battistoni

“Il Governo ha recepito un emendamento sostenuto da Forza Italia, approvato alla Camera, che proroga il credito d’imposta per l’acquisto di carburanti per l’esercizio dell’attività della pesca per il secondo trimestre solare 2022”. Queste le parole del sen. Francesco Battistoni, sottosegretario al Mipaaf.
“Si tratta -aggiunge l’esponente governativo di Forza Italia- di un provvedimento fortemente auspicato dalle marinerie, che Forza Italia si è impegnata a portare avanti, dando seguito alle richieste del territorio e delle categorie. Considerati i benefici ottenuti sul primo trimestre, si tratta di una norma dalla quale il comparto potrà trarre dei sostanziali benefici.
Ringrazio il gruppo di Forza Italia, il Sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini, il responsabile nazionale agricoltura di Forza Italia Raffaele Nevi e il relatore del provvedimento Alessandro Cattaneo, per l’attenzione mostrata verso uno dei settori più colpiti dalla crisi energetica”.

Commenti


commenti

Articoli Correlati

Loading...