La De Mitri Volley Angels Project ripartirà della B2

PORTO SAN GIORGIO – La De Mitri Volley Angels Project ricomincia dalla serie B2 femminile. Grazie alla fattiva e proficua collaborazione con la Pallavolo Recanati, infatti, la società del direttore sportivo Fulvio Taffoni anche nel prossimo campionato disputerà il campionato di B2, mentre le leopardiane affronteranno la serie C.

È stata una stagione molto positiva quella appena conclusa per la De Mitri, che nel campionato di vertice ha disputato molte partite di altissimo livello, a testimonianza della forza delle formazioni che vi hanno preso parte e in molte occasioni le rossoblù sono andate davvero a pochissimo dall’imporsi su squadre costruite per altri obiettivi.

Ma in casa De Mitri si sta già pensando alla prossima stagione, anche se gli allenamenti si fermeranno solo per qualche giorno ad agosto. Stando alle prime indiscrezioni raccolte, nella squadra che militerà nuovamente in serie B2 ci sarà spazio anche per alcune atlete provenienti dal sempre più proficuo e partecipato settore giovanile. Il fiore all’occhiello della società del presidente Benigni, infatti, ha ottenuto ottimi risultati, avendo per l’appunto il traino della prima squadra in un campionato nazionale.

L’Under 16, dopo aver conquistato il titolo territoriale, è andata benissimo nelle finali regionali, conquistando traguardi inattesi e proprio per questo ancora più belli. L’Under 14, invece, si è riconfermata tra le migliori delle Marche, preparando al meglio molte delle proprie atlete per il salto di qualità e di categoria.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...