La Di Felice Edizioni festeggia il decennale

di STEFANIA MEZZINA

MARTINSICURO – Venerdì 24 luglio alle ore 21.30, presso l’Hotel Villa Luigi (via Casone 2, Martinsicuro), si svolgerà il decennale della Di Felice Edizioni, la casa editrice fondata a Martinsicuro nel 2010, da Valeria Di Felice.

 

 

Una serata importante per casa editrice e la sua fondatrice, ma anche per il territorio, che la omaggerà con i saluti del sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e, inoltre, del sottosegretario della Presidenza della Giunta Regionale d’Abruzzo Umberto D’Annuntiis, il presidente dell’Unione Comuni Val Vibrata Angelo Panichi, la presidente dell’Associazione Editori Abruzzesi Elena Costa, il presidente Giovani Imprenditori Confcommercio e delegato FAI di Teramo, Pierluigi Latini.

Sono previsti gli interventi del presidente dell’Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo, Leandro Di Donato, del presidente della Casa della poesia in Abruzzo “G. D’Annunzio” Dante Marianacci, la presidente dell’Associazione Rinascenza Annalisa Frontalini, la presidente della Compagnia dei Merli Bianchi Margherita Di Marco e della stessa editrice, Valeria Di Felice.

La festa per il decennale sarà condotta dalla giornalista Dorotea Mazzetta e prevede intermezzi di musiche celtiche, a cura dell’arpista Rita Tundo e una mostra di quadri del pittore Pino Manzella, tratti da “Poeti, scrittori ed altre creature inutili…”

L’evento è sponsorizzato dalla Libreria La Torre di Martinsicuro, da Studio Latini di Alba Adriatica, dallo spaccio aziendale Ervasia di Martinsicuro, dal negozio di borse Poker di Teramo.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com