
SAN BENEDETTO – Tante medaglie, per la Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, ai Campionati Nazionali Aics di pattinaggio artistico a rotelle ancora in corso a Misano Adriatico.
Allegra Ionni (categoria Allievi B) e Kevin Bovara (cat. Seniores) hanno vinto il titolo nazionale, Beatrice Girolami (cat. Giovanissimi A) e Andrea Zomparelli (Cat. Divisione Nazionale B) hanno conquistato la medaglia d’argento, mentre Eleonora Rossini si è piazzata al quarto posto nella categoria “Giovanissimi A” e la coppia artistico categoria “Allievi regionali”, composta da Elisabetta Rossini e Giacomo Voltattorni ha vinto la medaglia di bronzo.
Elisabetta Rossini si è piazzata, inoltre, al decimo posto nella categoria “Esordienti A” specialità singolo.
Il presidente della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Anna Maria Laghi, si congratula con gli atleti e con lo staff tecnico, composto da Ivan Bovara e Laura Marzocchini, per gli ottimi risultati ottenuti e ricorda i prossimi importanti appuntamenti rotellistici, con il Trofeo Nazionale delle categorie Allievi
Regionali, che si svolgerà a Napoli dal 15 al 17 settembre e con il Trofeo delle Regioni, riservato ai migliori tre atleti di ogni regione delle categorie Giovanissimi.ed Esordienti, in programma a Montichiari, in provincia di Brescia, dal 21 al 24 settembre.
Stefania Mezzina