La ditta sambenedettese Palmea lancia Linyva, la nuova linea di trattamenti viso in presentazione al Sana di Bologna

SAN BENEDETTO – Dall’esperienza Palmea nasce la nuova linea di trattamenti viso eco bio cosmetici Linyva. Tre formulazioni dedicate a chi ha una pelle sensibile e studiate per favorire un’azione lenitiva, addolcente e normalizzate. La nuova linea creata da Palmea è in presentazione al Sana, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale che si è aperto oggi a Bologna.

Interpretando i segnali lanciati dalla pelle, che comunica e si modifica continuamente in rapporto all’emotività e all’ambiente, Palmea, la cui mission è rispettare l’intelligenza cutanea, ha messo a punto i prodotti LINYVA. Grazie ai principi attivi presenti, tra cui l’esclusivo estratto del dattero e blend di estratto idrolizzato di foglie di rucola e fiori di fico d’India, alga corallina e Undaria pinnatifida, le tre formulazioni aiutano a proteggere l’epidermide e a favorirne le naturali difese, rendendola più resiliente e meno sensibile.

Rossori e reazioni non hanno soltanto cause psicologiche: alla base del fenomeno è presente un’alterazione del film idro-lipidico che normalmente riveste la cute. I prodotti Linyva di Palmea favoriscono un processo di normalizzazione della pelle attraverso un’azione rivitalizzante profonda.

Palmea è l’azienda di eco bio cosmesi fondata da Nazzareno Ciampini e Silvana Traini, che come dice il nome sfrutta le proprietà benefiche del dattero. L’azienda ha sede a San Benedetto del Tronto, lì dove si ergono maestose le palme che caratterizzano il paesaggio affacciato sul Mare Adriatico.

Palmea è portavoce di una nuova bellezza, naturale, autentica, che affonda le radici in una filosofia green. Il rituale di bellezza Palmea nasce per donare al viso un aspetto luminoso e splendente, attraverso sontuose texture ed un film unico dei suoi prodotti, che trovano nel dattero la propria essenza.

Le formulazioni Palmea sono distribuite in Italia e all’estero in oltre 350 punti vendita, tra farmacie ed erboristerie selezionate, e sono presenti anche all’interno di Eataly, a Milano, Torino e Roma.

La linea linyva

Crema detergente Lenitiva e Normalizzante.È una crema detergente ricca e particolarmente confortevole. Grazie alla sua texture soffice permette di effettuare una pulizia profonda mentre nutre e protegge la pelle del viso. Un mix di foglie di rucola e fiori di fichi d’india bioliquefatti la rendono ideale per detergere le pelli secche o delicate.

Lozione tonificante addolcente. Vero gesto di bellezza creato per le pelli delicate, costituito da prodotti semplici e naturali. Questa lozione si può utilizzare dopo la crema detergente per completare la pulizia del viso, eliminando le impurità residue, e da sola per rivitalizzare e rinfrescare delicatamente l’epidermide.

Crema Antiage Addolcente e Normalizzante. Questa sontuosa crema è una soluzione avanzata per la pelle delicata, che unisce la dolcezza a specifici principi attivi anti-invecchiamento. Un mix di foglie di rucola e fiori di fichi d’india bioliquefatti, associati a estratti di alga corallina e di Undaria pinnatifida offrono una potente combinazione di proprietà protettive e rivitalizzanti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...