Concorso di Poesia

La FERMO NUOTO E PALLANUOTO Femminile riparte con la serie B

san rocco nuoto

Dopo il primo anno, dove sono stati raggiunti traguardi inaspettati, parte la nuova avventura per le ragazze della FERMO NUOTO E PALLANUOTO.

Dopo molti anni, dove le ragazze fermane, hanno svolto solo i campionati giovanili, quest’anno inizieranno una nuova avventura, infatti, affronteranno il campionato nazionale di Serie “B” nel girone Marche/Emilia Romagna, composto di sei compagini VELA NUOTO ANCONA, PALLANUOTO TOLENTINO, TEAM MARCHE PALLANUOTO MOIE, PALLANUOTO COOP PARMA, MODENA NUOTO e appunto la FERMO NUOTO E PALLANUOTO.

Il campionato comincerà per la squadra di Fermo venerdì 13/03/15 contro la VELA NUOTO ANCONA e proseguirà fino a fine maggio, con tutte le domeniche impegnate salvo quella di pasqua.

Il presidente e allenatore di questa squadra, CASCIOTTO ROCCO, dice :
“Siamo molto emozionati, ma nello stesso tempo anche molto determinati nell’affrontare questa nuova avventura, ovviamente quest’anno non abbiamo nessun tipo di ambizione se non quello di fare esperienza ,giocare e divertire le nostre giovani ragazze, appunto non ci dimentichiamo che la nostra formazione è molto giovane, oltre al gradito rientro di tre veterane come ANDRENACCI DANIELA, FEDERICA CATALANI e SILVIA RECCHIONI il resto della squadra ha un’età compresa tra i dodici e quindici anni, infatti abbiamo FRANCESCA ROMITELLI (1999), SOFIA
VESPRINI (2000), SILVIA SANTINI, IRENE SILENZI, BEATRICE MARCHIONNI, DILETTA TESTONI (2001), MARTA SANTINI, COCCIA AURORA (2002), AURORA LUCIANI e MATILDE OLIVIERI (2003). Di sicuro sono convinto che tutte le mie “bimbe” (così le chiamo io) non si tireranno indietro, ma daranno tutto quello che hanno per fare il meglio possibile e sono certo delle loro potenzialità ma diciamo che quest’anno ci andrà bene tutto quello che verrà in questo campionato. ”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento