La Fluid Bees è medaglia di bronzo Under 13 nelle finali territoriali di volley femminile


FERMO – Inizia a raccogliere i primi frutti il progetto giovanile BEES nato dalla collaborazione tra le società sportive Scuola di Pallavolo Fermana e Volley Angels Project e che quest’anno ha visto coinvolti una trentina tra ragazze e ragazzi suddivisi nei campionati under 13 maschile e femminile ed under 14 femminile.

Alle recenti Finali Territoriali FIPAV under 13 femminili, a salire sul podio è stata infatti la Fluid Studio Fisioterapico Bees che ha conquistato un meritato terzo posto alle spalle della Junior Volley Folignano e delle neo campionesse della Recon Rapagnano.

Ed è proprio con la formazione rapagnanese che nella semifinale mattutina la Fluid Bees parte sottotono, complice anche l’emozione dettata dall’evento. Nulla da fare per le ragazze di coach Ciotola che escono sconfitte per 3-0 contro una formazione avversaria ostica e bravissima a difendere tutti gli attacchi fermani.

Nella finale per il terzo posto contro la Riviera Samb Volley invece, prova di carattere di tutto il gruppo con capitan Pizi e compagne brave a reagire in un momento di difficoltà e a portare a casa una vittoria davvero importante e meritata.

“Le emozioni negli occhi di queste ragazze ripagano un intenso anno di lavoro e fanno capire quanto sia fondamentale lo sport nella crescita educativa dei giovani – dichiara coach Maurizio Ciotola – è stata una domenica intensa e bellissima ed alzare la coppa del terzo posto è stata un’emozione particolare per tutto il gruppo”

A fargli eco Remo Giacobbi, presidente della Scuola di Pallavolo Fermana “Le lacrime di dispiacere e poi di gioia di queste giovani ragazze sottolineano la grande passione che la pallavolo è riuscita loro a trasmettere, la stessa passione che noi dirigenti e tecnici della Scuola di Pallavolo Fermana insieme a quelli di Volley Angels mettiamo in campo quotidianamente per portare avanti il Progetto Bees”

Questo il roster della FLUID Studio Fisioterapico BEES: Blanca Beltrami, Rebecca Cicchinè, Federica Ciotola, Noemi Donati, Martina Sofia Ercoli, Giulia Franceschini, Ludovica Lanciotti, Leila Pasqualini, Emma Persichini, Alice Petruzzelli, Sofia Rosa Pizi, Valeria Ricci, Yasmine Vitali. Allenatori: Maurizio Ciotola, Nuala Abbiati, Gaia Concetti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...