La sedicenne grottammarese Benedetta De Padova è Miss Bellezza Marche Monnalisa nel Mondo: per lei si aprono le porte della finale nazionale del concorso a Salsomaggiore


GROTTAMMARE – Benedetta De Padova, studentessa liceale di 16 anni di Grottammare, ha vinto la fascia di Miss Bellezza Marche, al concorso Monnalisa nel Mondo.

La giovane ha conquistato così il diritto di partecipare alla finale nazionale, in programma dall’8 al 10 settembre, a Salsomaggiore.

La selezione si è svolta a Grottammare, nell’accogliente cornice dello chalet Maria Fiori, gestito dallo chef Gerardo Abagnale e da Morena Spinaci, ed è stata accompagnata dagli interventi canori di Aldo Ruggieri.

La conduzione era affidata a Sonia Muci, dell’agenzia Medusa, organizzatrice dell’evento, valevole per la finale regionale, in collaborazione con RDM management, alla presenza del responsabile per il centro Italia Rocco D’Alo, e Monnalisa management..

Ad Annalisa Signorile, 24 anni, di San Benedetto del Tronto, è andata la fascia di Miss Eleganza, mentre ad Agnese Agostini, 17 anni di Pescara, quella di Miss Pubblicità. Premiate anche Divina Parisani, quindicenne di Pagliare del Tronto, Miss Pretty girl e Siria Di Girolamo, 17 anni, di Pescara, Miss Fotogenia.

Bellezza mediterranea, alta 1,75, lunghi capelli castani, la grottammarese Benedetta De Padova, sedicenne dal fisico atletico che gioca a pallavolo, ha conquistato la giuria, composta dai giornalisti Valerio Rosa, Pamela Giorgini, Tiziana Capocasa e Stefania Mezzina.

La giovane entra così di diritto nella rosa delle finaliste di Salsomaggiore, dove cercherà di conquistare una fascia che negli anni ha consacrato il successo di giovani bellezze, tra le quali Barbara Chiappini (Attrice), Eleonora Rossi, Veronica Maccarone (Quelli che il calcio), Giulia Calcaterra (velina di Striscia la notizia e Isola dei famosi).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...