Monteprandone, la magia di Roberto Palumbo oltre i confini della mente


MONTEPRANDONE – Se volete  vivere una magica esperienza che cambierà per sempre le vostre convinzioni sui poteri della mente, sabato 26 gennaio dovete recarvi presso il Centro Pacetti di Monteprandone dove andrà in scena (inizio ore 21) il nuovissimo recital di illusionismo di Roberto Palumbo che vi insegnerà a connettervi con l’energia dell’universo denominata Il campo invisibile.

Non è un semplice spettacolo di magia perché sperimenterete anche i misteri della regressione ipnotica, trovandovi in mezzo a tunnel dimensionali, tra passato, presente e futuro, fino ad incontrare il vostro Avatar, in un crescendo di effetti magici ai confini dell’impossibile!

Tra suggestione e realtà, vi aspettano novanta minuti di grande magia durante i quali il protagonista vi farà ridere, riflettere ed emozionare, eseguendo veri e propri miracoli mentali prendendo come spunto il racconto della propria vita. Riuscirà a leggere nel pensiero, a prevedere eventi e a scavare negli angoli più reconditi della mente, in condizioni a volte impossibili.

L’interazione con gli spettatori è fortissima e rimarrete affascinati dal carisma di Roberto Palumbo, un personaggio dalle mille attività: nella vita Direttore della Biblioteca del Comune di Ascoli Piceno, abilitato all’esercizio della professione di Avvocato, ma anche scrittore, musicista, formatore (Master di secondo livello in PNL / Programmazione Neuro linguistica), comunicatore e, ovviamente, mago ed illusionista.

In un crescendo di illusioni nuovissime, originali e, soprattutto, inspiegabili, che sono sempre accompagnate da racconti emotivamente coinvolgenti (con musiche straordinarie), lo spettacolo confluisce in un finale che è forse la sua parte più profonda, un momento di cui il pubblico parlerà a lungo, perché in esso si intrecceranno stupore, commozione e, perché no, speranza!

Pertanto l’invito è quello di non mancare a questo straordinario appuntamento che vi farà restare… senza parole. Per maggiori informazioni, rivolgersi presso la Cartolibreria Il Matitone (via Mari, 20) o alla Tabaccheria Girolami-

Michele Rossi

Testo © dell’Autore e dell’Editore

Nella immagine © dell’artista, lo straordinario Roberto Palumbo

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...