La Piemme Estintori di Pagliare del Tronto inaugura la nuova sede

PAGLIARE DEL TRONTO – La Piemme Estintori inaugura l’apertura della nuova sede sabato 28 Settembre 2019 dalle ore 17.30. Una nuova sede per dare continuità alle attività che da sempre portiamo avanti e per dare inizio a nuove ed interessanti novità che porteremo a conoscenza del territorio.

Fondata nel 1997, la Piemme Estintori si occupa da sempre di vendita, ricarica ed sssistenza di attrezzature antincendio. La missione dell’ azienda picena è quella di offrire alle aziende una visione strategica della gestione della Sicurezza Antincendio, affidando la realizzazione delle attività di consulenza, assistenza, costruzione impianti a personale esperto e qualificato.

Il servizio offerto da Piemme Estintori ha come obiettivo quello di allineare le Aziende ai criteri prescrittivi contenuti nelle diverse normative che regolamentano la materia, non solo nel campo dell’antincendio, ma anche per ciò che concerne la sicurezza sui luoghi di lavoro e la direttiva macchine, offrendo al datore di lavoro la figura di un professionista che lo affianchi nella gestione dei molteplici obblighi che lo investono.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...