La Presidente del Rotary Club di San Benedetto Maria Rita Bartolomei in visita tra i rotariani di Lisbona


SAN BENEDETTO – La presidente del Rotary Club di San Benedetto del Tronto Maria Rita Bartolomei è stata in visita al club di Lisbona (uno dei più antichi d’Europa, fondato nel 1926) dove ha avuto modo di incontrare il Governatore del Distretto 1960, Victor Cordeiro. L’incontro è avvenuto in occasione di un viaggio di Bartolomei nella capitale portoghese per partecipare ad un convegno internazionale in qualità di relatrice.

La presidente del Club di San Benedetto è rimasta qualche giorno a Lisbona ed ha avuto così modo di conoscere la realtà rotariana più antica dell’intera nazione. Il Governatore ha voluto partecipare all’incontro omaggiando Maria Rita Bartolomei del gagliardetto distrettuale. Un omaggio ricambiato dalla presidente italiana che ha consegnato a Cordeiro il gagliardetto del Distretto 2090 come omaggio da parte del Governatore Paolo Signore.

Bartolomei, insieme al marito Vito Sforza (rappresentante del Rotary Club Hatriaticum Picenum di Roseto degli Abruzzi), è stata ospite del club presieduto da Alice Nobre. Anche in questo caso c’è stato lo scambio di gagliardetti avvenuto nel corso di una piacevole serata all’insegna dell’amicizia rotariana.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...