Ascoli Piceno, il Gran Galà di Primavera è dedicato ad Aurora Stella

ASCOLI PICENO – Atmosfera sommessa oggi alla conferenza di presentazione della quarta edizione del “Gran Galà di Primavera”,evento ideato dal consigliere comunale Massimiliano Di Micco. La prematura scomparsa di Aurora, la figlia diciottenne della consigliera comunale Daniela Massi, ha commosso tutti i presenti che, nell’illustrare la manifestazione, hanno espresso affetto e comprensione e annunciato che questa edizione è interamente dedicata alla giovane ascolana che con la sua bellezza aveva sfilato sul palco del Teatro Ventidio Basso con le aziende di moda partecipanti.

“Ci tengo a ringraziare tutti gli ascolani che mi hanno fatto sentire il loro affetto –racconta con una voce molto provata Daniela Massi– ed accetto ben volentieri di dialogare con tutti di mia figlia Aurora perché il ricordo di lei mi provoca una grande serenità. Vederla nelle foto, nei video, mi fa stare bene”.

Ritorna, dunque, la manifestazione dedicata ai commercianti ascolani, alle aziende di moda che anche per questa edizione porteranno,venerdì 22 aprile 2016 alle ore 20.45, sulla passerella del Teatro Ventidio Basso, tanti abiti per grandi e piccini. E’ prevista la presenza di 160 bambini che daranno quel tocco di buon umore e genuina allegria all’evento.

La direzione artistica è affidata all’agenzia Vertigò e la regia sarà di Giandomenico Lupi. Grande attesa per l’ospite, l’attore napoletano Giuseppe Zeno, un carisma e un fascino che sconvolge numerosissime fans. Le sue apparizioni più recenti sono state per la tv in “Il paradiso delle signore” nei panni di Pietro Mori, titolare del negozio di moda e in “Baciato dal sole” in cui interpreta Michele Ruben, il direttore generale di Idra Tv.

La serata sarà ricca di quadri moda con la presentazione di numerosi abiti, dal pret-a-porter a quelli più impegnativi da cerimonia e sposa. Numerose le aziende partecipanti, tutte provenienti dal territorio ascolano. E’ previsto uno spazio giovani con la sfilata della stilista Cristina Parissi.

“Un doveroso ringraziamento alla Camera di Commercio di Ascoli Piceno– dice l’organizzatrice Ida Capriotti-che sponsorizza la manifestazione e ci ha dato un concreto aiuto nella realizzazione dell’evento”.

Per informazioni e prezzi dei biglietti: biglietteria del teatro – Piazza del Popolo – 0736 244970

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento