Concorso di Poesia

La Samb da domani in ritiro a Roccaporena, la decisione del patron Fedeli

SAN BENEDETTO – La sconfitta con il Venezia, la terza consecutiva, ha indotto il patron Franco Fedeli a mandare la Samb in ritiro. I rossoblù domani si ritroveranno a Roccaporena vicino Cascia per preparare la trasferta di Bolzano con il Sud Tirol. L’obiettivo è quello di “recuperare -si legge nella nota del club rossoblù- la concentrazione necessaria al fine di preparare al meglio la prossima gara di campionato. La formazione di mister Sanderra poi partirà direttamente alla volta di Bolzano”.

Insomma i rossoblù cercheranno di ritrovare nella quiete umbra innanzitutto la serenità e poi la determinazione giusta per chiudere prima possibile il discorso salvezza. Mancano ancora tre punti per tagliare questo traguardo, il primo stagionale. Poi una volta raggiunto si potrà guardare ai play off. La Samb è sempre all’ ottavo posto in compagnia del Ferali Salò, ma dietro sta rivenendo l’Albinoleffe. Le prime dieci prenderanno parte agli spareggi per la B.

Sanderra dovrà anche lavorare molto sull’assetto di squadra. Le nove reti subite nelle ultime tre giornate stanno a testimoniare che la Samb attraversa anche una pesante involuzione sotto il profilo tecnico-tattico. E quindi oltre alla concentrazione, questa settimana di ritiro deve servire per recuperare il filo di una matassa che sembra essersi irrimediabilmente srotolata.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento