Concorso di Poesia

La Sangiorgese calcio a 5 Under 21 alle Final eight di Coppa Italia

La Sangiorgese calcio a 5 Under 21 alle Final eight di Coppa Italia

Sarà l’unica rappresentativa marchigiana a prendere parte alle Final eight nazionali di Coppa Italia di calcio a 5 Under 21 che inizieranno giovedì 26 febbraio a Pescara e Montesilvano in concomitanza e negli stessi impianti dove si svolgeranno anche quelle di Serie A maschile e femminile. La Sangiorgese Calcio a 5 si è conquistata il diritto di partecipare alla rassegna partendo dalle qualificazioni e vincendo la prima sfida con i cugini del Porto San Giorgio.

“Siamo onorati che una compagine sangiorgese si confronti con le altre migliori sette squadre nazionali di categoria – è l’augurio dell’assessore allo Sport Valerio Vesprini – . Ciò testimonia il buon lavoro del sodalizio nel sostenere il settore giovanile. Auguriamo al tecnico Emanuele Morese e a tutta la società un 2015 foriero di soddisfazioni”.

Nelle Final eight di Coppa Italia la Sangiorgese calcio a 5 farà il suo esordio venerdì 27 febbraio alle 20 a Montesilvano contro Napoli.

Se la Sangiorgese riuscirà ad eliminare i partenopei dovrà vedersela con la vincente tra Lecco e Asti, incontro in programma come seconda semifinale, sabato 28 febbraio alle 16.

La finalissima si giocherà a Pescara, al Pala Giovanni Paolo II, domenica 1 marzo alle 14. Tutte le gare Under 21 saranno visibili in streaming sul sito www.divisionecalcioa5.it. La finale sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento