La scrittrice Patrizia Baglioni alla Sala Imperatori di Porto San Giorgio per il Porto degli Autori


PORTO SAN GIORGIO – La rassegna dell’Assessorato alla Cultura “Il Porto degli autori” prosegue domenica 29 maggio alla Sala Imperatori (ore 18) con un nuovo appuntamento. Ospite del direttore artistico Francesco Rapaccioni c’è la scrittrice Patrizia Baglioni che presenterà il  romanzo dal titolo “La banda dell’ape cross” (La Ruota edizioni).

E’ di oggi la notizia che il recente ospite al teatro comunale Fabio Bacà è tra i cinque finalisti del Premio Campiello. “Il Porto degli autori” chiuderà la quarta edizione il 4 luglio a Rocca Tiepolo con il conosciutissimo Maurizio De Giovanni che presenterà il recente libro “Un volo per Sara” (Rizzoli).

Note sull’autrice

Baglioni è una mamma, un’insegnante e una blogger. Riversa nella scrittura il suo bisogno creativo e fonda nel 2018 “Mamma in tilt”, un blog dedicato alle disavventure di una mamma lavoratrice. La lettura è da sempre la sua passione e la esercita come collaboratrice del blog letterario “Les Fleurs du mal”. Nel 2021 pubblica “Il colpevole è il koala” con “La Ruota edizioni”, primo capitolo della serie dedicata all’Ispettore Romeo Falco e “Woby – Storia di un’amicizia” con la casa editrice “The Pink Factory Publishing”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...