La scuola primaria del plesso Ischia dell’I.C. G. Leopardi di Grottammare, protagonista ad Ancona

GROTTAMMARE – La Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, in collaborazione con il CONI Marche, ha organizzato una Festa Finale Regionale ad Ancona, come momento ufficiale di chiusura delle attività del Progetto Marche in Movimento con lo Sport di Classe.

La scuola primaria del plesso Ischia dell’I.C. “G.Leopardi” di Grottammare è stato individuato come plesso idoneo a rappresentare le scuole della provincia di Ascoli all’interno di questa manifestazione. Le cinque classi del plesso composte da 107 alunni sono stati coordinati dagli insegnanti con la supervisione della Dirigente Luigina Silvestri e il supporto dei tutor territoriali.

I bambini hanno partecipato a diversi giochi organizzati dai tutor del progetto”Sport di classe”che li hanno seguiti in ogni fase del gioco. Gli alunni alla fine ,sono stati premiati con una medaglia in ricordo di questa bellissima giornata dal direttore generale dell’USR Marche. La dirigente Luigina Silvestri si è congratulata con gli alunni e con gli insegnanti del plesso Ischia.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...