La Sordapicena si impone al Triangolare Internazionale Deaf Futsal di Budapest

SAN BENEDETTO – Ancora un successo per la formazione sambenedettese di calcio a 5 over 40 Sordapicena. I rossoblù del presidente Fausto Lucidi si sono imposti a Budapest nel Torneo Triangolare Internazionale Deaf Futsal che vedeva in gara, oltre alla Sordapicena, altre due squadre ungheresi, la Salgotarjani Hse e la Ssc Budapest.

I sambenedettesi hanno prima sconfitto la Salgotarjani Hse per 6-3, grazie alle doppiette di Scabò e Subrani e alle marcature di Camassa e Senese e poi, dopo che il match tra le due formazioni magiare aveva visto la netta affermazione della Salgotarjani per 9-2, Illuminati e compagni si sono ripetuti battendo la Ssc Budapest 7-5.

Le reti di questa partita sono state siglate da Camassa (3), Scabò (2) e Subrani(2). Questa la formazione della Sordapicena che ha preso parte al torneo di Budapest. Ferrucci, Camassa, Subrani, Senese, Huszar, Scabò, Illuminati e Barchetta.

«Questa vittoria – ha fatto sapere il presidente Lucidi – ci inorgoglisce tantissimo e voglio pertanto inviare le mie congratulazioni ai giocatori e all’allenatore della nostra squadra».

La Sordapicena disputerà il prossimo campionato italiano Fssi di calcio a 5 over 40 (fase finale alla quale parteciperanno 8 squadre) a Modena dal 29 al 31 marzo prossimi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...