La speranza muove i passi … a  Castelfidardo. Incontriamoci tra le Righe è in programma domenica 12 ottobre

CASTELFIDARDO . “Incontriamoci tra le Righe” è il titolo dell’evento in programma domenica 12 ottobre presso il Klass Hotel di Castelfidardo, a partire dalle ore 9.30. Organizzato dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune di Castelfidardo, l’evento è aperto a tutti coloro che vogliono vivere una intera giornata di “cultura di vita”, di amicizia e di confronto ed arte.

Il tema dal titolo “La speranza muove i passi …” sarà trattato da Marcello Sgattoni, Ermes Rigon, Maria Lampa, Gloria Trapanese e sarà arricchito dall’esposizione di opere d’arte di Ivana Camilletti, Roberto Capocasa, Alessandra Dell’Atti, Ermes Rigon, Renzo Romagnoli e Marcello Sgattoni e impreziosito dalla musica di Marco Santini, Alessandro Pellegrini e Rosa Sorice.

Le testimonianze di vita offerte da personaggi provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo, della cultura dimostreranno i vari modi di intendere la speranza e di viverla.

Gli scrittori, di ogni genere letterario, per farsi meglio conoscere potranno esporre in visione i loro libri, per offrire la possibilità ai tanti lettori di poterli vedere e sfogliare.

Durante l’evento, inoltre, l’Associazione Pelasgo 968 di Grottammare presenterà in anteprima la 17esima edizione del concorso letterario nazionale “Città di Grottammare”, considerato uno dei più prestigiosi in Italia.

“Incontrarsi significa conoscersi, confrontarsi può portare a  creare nuovi progetti per la crescita culturale della intera comunità”, è il pensiero degli organizzatori.

 Per informazioni: eventotralerighe@gmail.com    Maria 335-8374212.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...