La Tecno Riviera delle Palme San Benedetto di calcio a cinque saluta il soddisfacente campionato di serie D appena concluso

SAN BENEDETTO – La Tecno Riviera delle Palme San Benedetto, squadra di calcio a cinque che ha disputato il campionato di serie D, ha concluso la stagione con una coinvolgente riunione conviviale ospitata dall’Osteria “Pane e vino” di San Benedetto di Pietro Lilla. La cena sociale di fine campionato dei rossoblù si è svolta in un ambiente familiare e gioviale, riunendo dirigenti, sponsor, allenatori e tutti quei giovani giocatori che sono stati i protagonisti di un campionato molto soddisfacente per la società. «È stato un momento gioviale e bello – ha detto il presidente rossoblù Arcangelo Grossi – nel quale si è rafforzato il rapporto tra società e giocatori e nel corso del quale abbiamo iniziato a gettare le basi per il prossimo anno. Ci possiamo ritenere soddisfatti per aver preso giovani ragazzi che abbiamo lanciato nel campionato di calcio a 5, partendo dalla serie D».

Il presidente ha promesso grandi novità per il prossimo campionato, confortato dalla presenza dello sponsor principale Giacomo Voltattorni e di tutti i rappresentanti delle aziende che hanno coadiuvato la società nel corso di questo ottimo campionato.

Erano presenti i giocatori Lorenzo Guidotti, Francesco Palestini, Gabriele Palestini, Michael Megaroni, Davide Grossi, Riccardo Verde, Nico Rossi, William Spinozzi, Paolo Oddi, Emanuele Pistonese, Leonardo Angellotti, Tommaso Concetti, Giovanni Paci, Gianmarco Cornacchia, Vittorio Coacci e Fabio Sciamanna.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...