SAN BENEDETTO – Prosegue senza soste la marcia della Tecno Riviera delle Palme San Benedetto in vetta alla classifica del girone F di serie D di calcio a cinque.
Nella gara valevole per la nona giornata, i rossoblù del mister Giovanni Paci tra le mura amiche del Palasport “Bernardo Speca” hanno superato l’Acquaviva calcio, con il punteggio di 11 – 2. Tutto facile per i rossoblù, che ben presto hanno indirizzato la partita nella direzione desiderata, permettendo al tecnico rivierasco di far acquisire minutaggio anche a quei giocatori solitamente meno adoperati.
Le reti della Tecno sono state realizzate da Spinozzi (4), Angellotti, Coacci e Mengaroni (2) e da Pistonesi. Spinozzi. Questa la formazione della Tecno Riviera delle Palme: Lisciani, Coacci, Oddi, Sciarra, Medori, Lolli, Angellotti, Bartolomei, Spinozzi, Mengaroni, Pistonesi, Concetti. All.: Paci. Con le quattro reti rifilate all’Acquaviva, William Spinozzi (classe 2001) si conferma miglior realizzatore dei sambenedettesi con 23 reti in nove partite.
La classifica vede in testa la Tecno Riviera delle Palme con 25 punti, seguita da Piceno United e Ripaberarda con 18 e proprio sul campo di quest’ultima la squadra del presidente Arcangelo Grossi giocherà la prossima partita, prevista per venerdì 29 novembre alle ore 21 al PalaOlimpia di Ripaberarda.
Collaborano con la società per l’andamento di questa stagione agonistica le aziende Pf Studio, Bruno Francesco Rappresentanze, M.G. Industry, Loviss Scuole Paritarie, Nord Est Ristorantino e Mc Donald’s. Inoltre, lo sponsor principale è la Tecno srl di Giacomo Voltattorni, mentre lo sponsor tecnico è Stand Up.