L’addio a Farnush Davarpanah, il ricordo del sindaco Piunti, degli amministratori e dei colleghi

SAN BENEDETTO – La scomparsa dell’ arch. Farnush Davarpanah ha colpito la città ma soprattutto il Comune di San Benedetto dove era dirigente del settore lavori pubblici. Questo il testo il testo del manifesto funebre fatto affiggere dall’ ente.

“Il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri, tutti i Dipendenti esprimono il cordoglio più profondo per la grave perdita di Farnush Davarpanah Architetto, Dirigente del settore Lavori Pubblici, Interlocutore prezioso, collega gentile e sensibile, progettista coraggioso e visionario, ha saputo combinare espressioni di differenti culture in una proiezione innovativa del paesaggio urbano”.

Il sindaco Pasqualino Piunti ha anche inviato un messaggio alla famiglia Davarpanah. “Vi giungano  -è scritto- le condoglianze sincere mie, degli assessori, dei consiglieri comunali e dei dipendenti tutti.

Perdiamo un riferimento prezioso, un collega stimato e ben voluto, per molti un amico. La Città perde un professionista di valore che ha messo a disposizione della comunità cittadina competenza, visione strategica e dimostrando grande amore per un territorio che sentiva suo”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...