Lagrù Ragazzi: nuova stagione all’insegna del teatro, otto rassegne tra Fermano e Maceratese

PORTO SANT’ ELPIDIO – Ventiquattro spettacoli in programma, 8 rassegne per altrettanti paesi del Fermano e del Maceratese, a cui si aggiungono le tre rappresentazioni del progetto “La scuola va a teatro” al Delle Api di Porto Sant’Elpidio.

Si annuncia davvero ricca la nuova stagione organizzata da Lagrù Ragazzi, reduce dal successo dell’edizione del trentennale de “I Teatri del Mondo – Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi”.

Una rassegna sempre più ampia – dichiara Oberdan Cesanelliche vede la collaborazione di numerosi nuovi Comuni tra cui Servigliano, Altidona, Petriolo e Montegranaro, oltre a storiche conferme e collaborazioni come quelle con Amat, la libreria Il Gatto con gli Stivali e i tre spettacoli in programma per le scuole di Porto Sant’Elpidio tra marzo e aprile”.

La prima rassegna a partire sarà quella di Petriolo il 3 novembre, seguita da Porto Sant’Elpidio il 10 novembre e Montecosaro il 17 novembre. A Servigliano, Altidona e Montegranaro Lagrù Ragazzi curerà la programmazione natalizia. Confermate e in partenza a gennaio 2020 le stagioni di teatro per ragazzi e famiglie in programma al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare e al Cine-Teatro Europa di Monte San Pietrangeli.

 

INFO: www.lagruragazzi.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...