L’artista sambenedettese Raf Mc pronto per il tour di settembre negli Stati Uniti

SAN BENEDETTO – In attesa di partire dalla metà di settembre nel suo tour, che lo vedrà esibirsi prima in numerose città italiane come Roma, Termoli, Reggio Emilia, Pescara, Teramo, Cremona e Brescia e poi nelle più grandi città d’Europa e del mondo come Dubai negli Emirati Arabi, Astana in Kazakistan, Buhl e Düsseldorf in Germania, Luanda in Angola, San Paulo e Rio in Brasile, il performer, presenter internazionale e Zumba jammer Raf Mc, al secolo Raffaele Verrillo, è tornato nella sua amata San Benedetto per un periodo di meritato riposo.

Questo ritorno a casa segna una pausa temporanea dal suo frenetico calendario di eventi e concerti, durante il quale Raf Mc potrà godere del calore e del supporto dei suoi concittadini. Successivamente, Raf Mc tornerà negli Stati Uniti, dove toccherà le principali metropoli come New York, Miami, Los Angeles, Chicago, Dallas, San Francisco, Indianapolis, Boston e molte altre.

Oltre al suo talento artistico, l’artista sambenedettese ha recentemente raggiunto un altro importante traguardo, conseguendo una laurea magistrale in Ingegneria Energetica e Nucleare presso l’Università Politecnica delle Marche, con una valutazione di 110/110. Questo risultato straordinario dimostra la dedizione e la passione di Raf Mc non solo nel campo artistico, ma anche in quello accademico e professionale.

Il suo ultimo brano, “Mambo italiano”, è diventato uno dei tormentoni dell’estate, facendo ballare migliaia di persone in tutto il mondo e il pezzo ha spopolato sui social media, dove innumerevoli video di fan che ballano sulle sue note hanno contribuito a farlo diventare virale.

«Con impegno e passione in ciò che si fa, nessun traguardo è irraggiungibile. Costanza e dedizione premiano sempre» ha affermato Raf Mc, incarnando un messaggio di ispirazione per tutti i suoi fan ed i giovani seguaci.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...