Le feste si passano con Piero Massimo Macchini: dal 27 dicembre sul palco con la commedia “Soq-Quadro di provincia”

SANT’ ELPIDIO A MARE – Piero Massimo Macchini ci ha ormai abituato: le feste si passano con Lagrù all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare.

Saranno sei le repliche in cartellone per la commedia che si candida ad essere lo spettacolo più divertente del 2019… e il primo del 2020: il 27 dicembre, alle 21.15, andrà in scena Soq-Quadro di provincia, una produzione tutta nuova firmata Marche Tube e Lagrù, per la regia di Piero Massimo Macchini, sul palco fino a domenica 29 dicembre 2019 e poi di nuovo da venerdì 3 a domenica 5 gennaio 2020.

“Questo nuovo spettacolo, a differenza degli altri one-man-show e dei duetti con Michele Gallucci, è una commedia a tutti gli effetti – spiega l’attore fermano – ambientata nel mondo del Provincialotto, personaggio dal quale in molti, devo dire, hanno preso spunto. Attraverso il progetto Marche Tube, in “Soq-quadro di provincia” portiamo sul palco quei personaggi del web che sono diventati i beniamini del pubblico e che interagiranno con il Provincialotto in una storia tutta da ridere. Senza dimenticare il vero debutto di Giulia Morici, nota come la dolce metà del nostro protagonista”.

Dunque in provincia si sta bene, la vita è tranquilla e non succede mai niente: ma sarà proprio così?   “Come i cerchi concentrici che si formano in uno stagno quando ci si butta dentro un sasso – dice Macchini – quando butti un Provincialotto in un bar di provincia i cerchi che si creano intorno a lui sono disordine e soqquadro e non importa che tu sia una fidanzata vanitosa, un affermato psicoterapeuta, un amico precisino o un tossico impenitente. Sarà il caos!”.

Sul palco con Macchini ci saranno Michele Gallucci, Kevin Pizzi, Gianluca Marinangeli e Giulia Morici. La grafica dello spettacolo, che conta citazioni cinematografiche, è curata da Adriano Brando Alessandrini, le scenografie sono di Giacomo Pompei (Lagrù Scenografie), i video di Mauro Martinelli (VideoeMMe). Coordinamento e supervisione sono di Priscilla Alessandrini, Cristiano Virgili ha seguito il management e Giulia Morici la promozione sui canali social.

INFO: 328-7756579 – info@lagruproduzioni.com

Biglietti acquistabili in prevendita online ▶ http://bit.ly/2OM3Tta

Biglietto:

10 euro + d.p. acquistato online su liveticket

10 euro per gli abbonati del Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare

13 euro acquisto in Auditorium il giorno stesso dello spettacolo dalle 18:00 alle 21:15

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...