Le prime parole di Paolo Montero come nuovo allenatore della Samb

SAN BENEDETTO – Queste le prime parole in rossoblu di mister Paolo Montero rilasciate al sito ufficiale della Samb. “Ho sensazioni bellissime e non vedo l’ora di iniziare. Mi sono sentito con Fusco l’altro ieri -dice Montero- e ho preso il primo volo per essere a Roma oggi dal presidente. C’è stata subito grande intesa, sia con la proprietà che con la dirigenza. L’Italia è la mia seconda casa e sono felicissimo di tornare e iniziare questa nuova avventura, ringrazio la famiglia Fedeli per avermi dato questa possibilità”.

Ed agggiunge. “Sapevo della tradizione calcistica del città e dei suoi tifosi  calorosi, passionali e con tanta grinta, come piace a me! Ora avrò modo di conoscere meglio anche la città venendoci a vivere. Conosco molto bene Damian Macaluso (il COmandante ha vestito la maglia rossoblù nella stagione 2005-2006, ndr). Abbiamo un amico in comune che è Marcelo Zalayeta. Damian è un grande calciatore e un grandissimo uomo. Sono sicuro che a breve mi chiamerà”.

Domani Paolo Montero rientrerà in Uruguay per poi tornare a San Benedetto tra una decina di giorni per la presentazione ufficiale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...