L’ex Samb e preparatore dei portieri dell’ Inter Adriano Bonaiuti ricoverato al Torrette di Ancona dopo un incidente stradale in bici. E’ fuori pericolo

SAN BENEDETTO – L’ex estremo difensore di Samb, Padova e Juventus Adriano Bonaiuti ed oggi preparatore dei portieri dell’ Inter, nonchè allenatore personale di Samir Handanovic sin dai tempi dell’ Udinese, è rimasto ieri coinvolto in un incidente stradale con la sua bici. Dopo la finale di Europa League era tornato per un periodo di vacanza in Riviera.

Come molti altri ex calciatori, una volta appese le scarpette al chiodo, anche a Bonaiuti è scoppiata la passione della bicicletta. Ieri mattina, in via San Francesco a Grottammare è andato a sbattere contro un’auto, una Toyota Rav 4 che stava facendo manovra in retromarcia uscendo da un cancello mentre scendeva verso la statale Adriatica.

L’ex portiere della Samb ha battuto con estrema violenza contro il lunotto posteriore dell’auto, perdendo conoscenza. Subito soccorso è stato trasportato al Torrette di Ancona in eliambulanza, dove si trova tutt’ora ricoverato in condizioni molto delicate.

Questa mattina Bonaiuti ha ricevuto l’abbraccio della sua Samb dove è cresciuto calcisticamente per poi esordire in serie B collezionando 32 presenze. “Forza Adriano” si legge sulla pagina social del club del Riviera delle Palme.

Le condizioni cliniche di Bonaiuti sono migliorate ed ora è fuori pericolo.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...