Con l’incendio della Torre dei Gualtieri si chiudono i festeggiamenti per San Benedetto Martire

SAN BENEDETTO – Con l’ incendio della Torre alle ore 23 si chiude il programma dei festeggiamenti in onore di San Benedetto Martire. Nutrito anche il calendario degli appuntamenti in programma domani, domenica 15 ottobre.

Alle ore 9 presso il campo di calcio La Roca, si disputerà la seconda edizione del torneo “Amadio Basilio” riservato alla categoria esordienti ed organizzato dalla S.S. Torrione calcio. Le premizioni che si svolgeranno al termine delle finali alle 18.30 in piazza Bice Piacentini.

Alle ore 9.30 in piazza Giorgini prednerà il via la Pedalata del Santo, fondo seza tempo, riservato agli studenti delle sucole citadine con la supervisione del Pedale Rossoblù. Alle ore 12 in piazza Sacconi motoraduno “Metti l’olio”, mentre nel pomeriggio proseguono le visitre guidate alla chiesa di San Benedetto Maritere.

Per la serie Incontri con l’ Autore, Palazzo Bice Piacentini ospita alle ore 17, la scrittirce Fania Pozielli con il libro “Il secolo di Angelo, a cura dell’ associazione I luoghi della Scrittura e della libreria La Bibliofila. prima del gran finale, alle ore 21 ecco la performance Vizi e Virtù della Vasco Tribute Band. Operativi, come al solito, gli stand enogastronomici curati dai ristoranti del Paese Alto.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...