LinkedIn e CRM al servizio delle aziende, corso di Cdo Marche Sud in collaborazione con Result Consulting


PORTO SAN GIORGIO – LinkedIn, il social per eccellenza dedicato allo sviluppo di contatti e alla veicolazione di contenuti professionali, è stato analizzato nel corso dell’incontro che la Compagnia delle Opere Marche Sud ha organizzato per i suoi associati al David Palace Hotel di Porto San Giorgio: relatore, Matteo Mirabella di Result Consulting.

“E’ stata un’esperienza operativa densa di contenuti – ha affermato il direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo – perché numerosi concetti sono stati analizzati, a partire dal cosa voglia realmente dire “trovare contatti qualificati”. Ci siamo soffermati su numerose variabili delle relazioni virtuali, dando valore al nostro tempo ed a quello di chi vogliamo contattare, è apparso chiaro a tutti che il “nuovo commerciale” debba essere sempre presente ma mai pressante. Un giornata intensa di lavoro insieme a Matteo Mrabella di Result Consulting, realizzata grazie alla collaborazione di CED Servizi e Luca Nardella”.

Nel corso della riunione, sono state affrontate le tematiche del rapporto tra CRM e LinkedIn per sviluppare, in maniera congiunta, l’azienda e del Personal ed Employer Branding attraverso LinkedIn, dunque dell’insieme di strategie adottate per promuovere il proprio profilo professionale e gli attributi e le qualità dell’azienda e del luogo di lavoro.

“Credo – ha dichiarato Matteo Mirabella di Result Consulting – che nel business come nella vita siano le relazioni genuine e vere a fare la differenza, a dare colore e sapore alle giornate e alle esperienze che viviamo.Il principale messaggio che scaturisce da questo incontro è che il fatturato è una conseguenza di tutto ciò che facciamo bene, a partire dall’essere in linea con i nostri valori come persone, con i nostri collaboratori, con i clienti e con tutte le persone che incontriamo sul nostro cammino”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...