Little Pieces of Marmelade in concerto in piazza Matteotti a Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO – Una batteria e una chitarra al servizio di volumi impressionanti, suoni saturi e distorti. Sono i “Little Pieces of Marmelade”, duo capace di attraversare e rinnovare l’hard rock seventies, il grunge, il post-punk ma anche di incendiare la più televisiva e pop delle esperienze: quel palco di XFactor che li ha visti, sotto alla guida del loro ‘mentore’ Manuel Agnelli, arrivare in finale.

Sabato 14 agosto alle 21,130 in piazza Matteotti il duo si esibirà “live” ovvero nella sua dimensione ideale, perfetta, compiuta, coinvolgendo il pubblico con tutto l’impatto sonoro del quale è capace, con performance tirate, dirompenti, asciutte. I Little Piece saranno aperti dalla band locale “Rubedo”.

I Rubedo fanno musica inedita in italiano ricercando una sintesi tra pop, rock e cantautorato, tra suoni elettronici e atmosfere tipicamente elettriche. Il nome del gruppo, non a caso, è un termine alchemico che richiama l’unione degli opposti.  Prenotazioni al numero di telefono 392.4450125.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...