Lo screening Covid 19 si svolgerà anche a Montegallo

MONTEGALLO – Andrea Rossi, consigliere comunale in quota Lega di Montegallo, comunica che la richiesta di effettuare lo screening Covid-19 attraverso il Test-Antigenico direttamente a Montegallo è stata accolta.
“In riferimento all’attività di Screening per il Comune di Montegallo da svolgersi a Roccafluvione ooggi, lunedìl 18/01/2021 il consigliere Andrea Rossi ha sollecitato l’assessore Filippo Saltamartini e il direttore dell’Area Vasta 5 dottor Cesare Milani a tener conto delle inevitabili difficoltà di partecipazione della popolazione residente, causate dagli scarsi collegamenti con il luogo indicato ed in virtù dell’età della gran parte degli stessi, che non potrebbero usufruire dell’opportunità.
Per cui è stato chiesto di prevedere un luogo adatto ad effettuare lo screening Covid-19 attraverso il Test-Antigenico direttamente sul territorio del Comune di Montegallo.
Tale richiesta è stata accolta tramite l’intervento dell’assessore regionale Giorgia Latini, del Commissario Provinciale Roberto Maravalli e del Responsabile Enti Locali della Lega Daniel Matricardi ed è stato assicurato che nei prossimi giorni sarà organizzata una giornata dedicata agli abitanti di Montegallo”.

Commenti


commenti

Articoli Correlati

Loading...