L’ultima pellicola del Cinema Broadway, la commedia teatrale dell’ Utes San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO – Giunta ormai al termine della sua annuale attività didattica, l’Utes – Università di tutte le età e del tempo libero di San Benedetto del Tronto, presenta, come ogni anno, raccolti in un singolo spettacolo i Saggi dei Corsi di Attività motoria (Balletto Classico, Zumba, Pilates, Ballo Folkloristico, Taijiquan, Yoga), di due delle Lingue Straniere (Inglese e Francese) e di musica (Coro, Chitarra) e naturalmente del Corso di Teatro.

Quest’anno in particolare, lo spettacolo scritto e diretto da Stefano Marcucci, si svolge in una vera e propria commedia teatrale dal titolo: “L’ultima pellicola del Cinema Broadway” dove realtà e finzione cinematografica si mescolano in un vecchio cinema che sta per essere smantellato in favore del solito nuovo supermercato.

Un finale tutto da scoprire e il ringraziamento in palcoscenico di tutte gli interpreti, chiuderà il nuovo spettacolo, frutto dell’impegno di tutti i partecipanti e del sacrificio economico di quella che comunque resta un Associazione senza nessuno scopo di lucro.

Un grazie particolare va al Comune, che sensibilmente resta al fianco dell’Utes, e a tutti gli sponsor. Lo spettacolo andrà in scena al Palariviera venerdi 4 maggio alle ore 21 con ingresso libero.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...