Macerata: da lunedì 16 luglio tre cantieri in città con modifiche alla circolazione

San Benedetto del Tronto - Partito il programma di asfalti per diverse zone della città

MACERATA – Da lunedì 16 luglio prenderà il via una serie di lavori stradali in città che richiederanno modifiche al traffico e alla sosta. Il primo riguarda la seconda fase di sistemazione viaria della zona viale Indipendenza – Sasso d’Italia che si protrarrà fino al fino al 29 agosto. Comporterà in viale Indipendenza, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Galileo Galilei fino alla fine del viale, località “Sasso d’Italia” il divieto di sosta, il senso unico alternato a vista con ausilio di movieri e il limite massimo di velocità di 30 Km/h, nonché il divieto di transito eccetto residenti durante le fasi di asfaltatura.

Sempre a decorrere da lunedì ci sarà una regolamentazione temporanea della circolazione per l’esecuzione dei lavori stradali di manutenzione straordinaria anche della zona del Terminal Bus in piazza Pizzarello, via Morbiducci, via dei Giardini Diaz. I lavori proseguiranno fino al 21 luglio 2018.

Queste le modifiche: Piazza Pizzarello, tratto di strada da via Cadorna fino a via Morbiducci:  divieto di transito, divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dai lavori, direzione obbligatoria sinistra, all’incrocio con via Cadorna.Sempre in piazza Pizzarello, all’incrocio con l’omonima traversa: direzione obbligatoria diritto e destra. Via IV Novembre, incrocio con via Morbiducci: direzione obbligatoria a destra. Via Morbiducci, tratto di strada dall’incrocio con piazza Pizzarello fino a via Giardini Diaz: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dai lavori. Via dei Giardini Diaz, tratto di strada da via Morbiducci fino alla rampa di entrata da piazza Garibaldi: divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dai lavori.

In via Cincinelli,  per effettuare lavori di costruzione di un nuovo tratto di marciapiede, da lunedì 16 luglio con orario 0-24,nel tratto compreso tra via Piani e via XI Settembre 2001: senso unico alternato, regolato da movieri o coppia semaforica, limite di velocità di 30Km/h, in prossimità del tratto interessato dai lavori. All’incrocio di via Cincinelli con via XI Settembre 2001, per i lavori  di realizzazione della rotatoria: direzioni e passaggi obbligatori, dare precedenza e circolazione su rotatoria.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...