Macerata, il nuovo comandante della Guardia di Finanza ricevuto dal sindaco Carancini

MACERATA –  Scambio di presentazioni e un saluto tra istituzioni stamattina in Comune, dove il sindaco Romano Carancini ha ricevuto il nuovo capitano della Compagnia della Guardia di Finanza di Macerata, Emilio Fuscellaro che succede al collega Danilo Torti.

Il capitano Fuscellaro ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza fino al 2014 dopo di che è stato assegnato alla Compagnia di Foggia, dove ha ricoperto l’incarico di Comandante della Sezione Operativa Volante fino a luglio 2016.  In seguito è stato assegnato alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila, dove ha ricoperto l’incarico di Comandante di plotone. Da qualche giorno ha assunto il comando della Compagnia di Macerata, una città ha detto “che avevo segnalato tra le mie preferenze”.

Il comandante Torti, invece, nel salutare il sindaco Carancini ha ribadito il suo affetto e la sua riconoscenza nei confronti di Macerata e dei suoi cittadini. Il sindaco Carancini, dopo aver ribadito la piena collaborazione dell’istituzione al nuovo capitano, ha donato ai due militari il crest del Comune di Macerata.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...