Maltempo, domani chiuse le scuole per motivi precauzionali ad Ascoli Piceno ed in diversi paesi della Provincia

Meteo: Prevista neve anche a bassa quota


ASCOLI PICENO –Scuole chiuse domani, lunedì 26 febbraio, a scopo precauzionale ad Ascoli Piceno ed in alcuni paesi della Provincia. Dopo aver verificato con la Protezione Civile l’attendibilità delle previsioni, soprattutto relativamente all’abbassamento delle temperature previsto nelle prossime ore che determinerebbe gelate e quindi rischio ghiaccio sulle infrastrutture viarie comunali e provinciali, a scopo precauzionale, il sindaco di Offida Valerio Lucciarini ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale per la giornata di domani, lunedì 26 febbraio 2018.

A causa del  probabile peggioramento delle condizioni meteorologiche, con possibili gelate sulle reti viarie, a titolo precauzionale, Pierpaolo Rossetti sindaco di Acquaviva Picena ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedi 26 febbraio 2018.

Chiuse le scuole di ogni ordine e grado di Folignano su decisione del sindaco Angelo Flaiani, ed anche quelle di Castel di LamaColli del Tronto, Spinetoli e Castorano.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...