Maltempo in Riviera: albero cade in via Pasubio, allagata la rotonda di Porto d’Ascoli. Situazione in via di deciso miglioramento

SAN BENEDETTO – Vanno migliorando le condizioni meteorologiche in Riviera. La pioggia caduta con insistenza nelle prime ore di questa mattina ha determinato la caduta di un albero sulla Statale 16 a Porto d’Ascoli in via Pasubio. Sul posto è intervenuta  una pattuglia della polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco che dopo circa mezzora hanno liberato la strada.

Intorno alle 8.30 i vigili urbani hanno chiuso tutta l’area della rotonda Salvo D’ Acquisto a Porto d’Ascoli perché allagata. Alcuni problemi sono stati segnalati anche nel quartiere Agraria, nella zona di via Val Tiberina. Nelle prossime ore non sono previsti peggioramenti con la situazione che è costantemente monitorata dalla task force comunale considerando che l’allerta diramata dalla Protezione Civile delle Marche dura fino a questa notte.

Con la rimozione degli utlimi divieti di accesso in zona Agraria la situazione relativa alla viabilità  si è avviata verso la normalità.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...