Maltempo, la situazione nelle strade della Provincia di Pesaro-Urbino

PESARO – Da ieri sera e fino alle prime ore di questa mattina uomini e mezzi della Provincia di Pesaro e Urbino e delle ditte incaricate sono stati impegnati più volte per trattamenti antighiaccio su tutte le strade provinciali. In alcuni casi, deboli nevicate nella prima mattinata hanno reso necessario ripetere il lavoro svolto per evitare disagi alla circolazione.

Sono stati 39 i mezzi impegnati durante la notte e nella prima mattinata, sia per trattamenti antighiaccio che per sgombero neve, in quest’ultimo caso in particolare sulla strada provinciale 16 Orcianese, sulla SP 92 Cerbara, SP. 154 Grazie Ponte Rio, SP 123 San Costanzo, SP 17 Mondolfo, SP 49 Cavallara, SP 58 Petriano Scotaneto, SP 57 S.Angelo Montefelcino, SP 68 Monteguiduccio.

Transitabilità strade provinciali – Situazione maltempo/neve al 04/01/2019

Viabilità 1

– Pesaro

Meteo Cielo nuvoloso
Viabilità Tutte le strade sono regolarmente transitabili. Necessari pneumatici invernali/da neve  o catene a bordo.  Eseguiti interventi di sgombro neve e trattamento antighiaccio durante la notte e in mattinata su tutte le strade del territorio.
Mezzi Sono entrati in azione per sgombro neve e trattamento antighiaccio 10 mezzi
 

Viabilità

2a

Urbino – Alto Metauro

Meteo Cielo nuvoloso – Neve debole
Viabilità Tutte le strade sono regolarmente transitabili. Necessari pneumatici invernali/da neve  o catene a bordo.  Eseguiti trattamenti antighiaccio durante la notte e in mattinata su tutte le strade del territorio.
Mezzi Sono entrati in azione per trattamento antighiaccio 13 mezzi
Viabilità

2b

Montefeltro

Meteo Cielo nuvoloso
Viabilità Tutte le strade sono regolarmente transitabili. Necessari pneumatici invernali/da neve  o catene a bordo. Attualmente non necessari trattamenti.
Mezzi Nessun mezzo in azione.
Viabilità

3

– M. Catria e M. Nerone

Meteo Cielo nuvoloso – Neve debole
Viabilità Tutte le strade sono regolarmente transitabili. Necessari pneumatici invernali/da neve  o catene a bordo. Eseguiti trattamenti sgombro neve su S.P. 5 Mondaviese e trattamenti antighiaccio durante la notte e in mattinata su tutte le strade del territorio
Mezzi Sono entrati in azione per sgombro neve e trattamento antighiaccio 10 mezzi
Viabilità

4

– Fano

Meteo Cielo nuvoloso
Viabilità Tutte le strade sono regolarmente transitabili. Necessari pneumatici invernali/da neve  o catene a bordo. Eseguiti interventi di sgombro neve durante la notte e in mattinata su alcune strade del territorio ( S.P. 16 Orcianese- S.P. 92 Cerbara – S.P. 154 Grazie Ponte Rio – S.P. 123 San Costanzo – S.P. 17 Mondolfo – S.P. 49 Cavallara – S.P. 58 Petriano Scotaneto – S.P. 57 S.Angelo Montefelcino – S.P. 68 Monteguiduccio)
Mezzi Sono entrati in azione per sgombro neve 6  mezzi

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...