Concorso di Poesia

“Mancuso farà bene anche in B con Zeman”, parola di Ottavio Palladini

SAN BENEDETTO – Leonardo Mancuso al Pescara ormai è fatta. E se ne sono accorti anche i quotidiani abruzzesi. Sul Messaggero Abruzzo in edicola questa mattina, infatti, c’è un’intervista all’ ex tecnico rossoblù Ottavio Palladini che descrive vita, morte e miracoli del bomber lombardo e fa il suo vaticinio. “Con Zeman –dice il trainer rivierasco- Mancuso può ripercorrere le orme di Insigne ed Immobile del 2011, ragazzi che nessuno conosceva e che sono esplosi proprio con il tecnico boemo. E’ forte e può ancora crescere tanto, sa fare bene sia la fase offensiva che difensiva, ha corsa e tempi di inserimento di gioco importanti. Inoltre con il gps abbiamo anche monitorato la sua corsa ed al termine del primo tempo di una partita, era riuscito  a correre 6,7 chilometri. In B può fare benissimo perchè ha la testa e le qualità per superare le difficoltà iniziali di adattamento ai cadetti”.

E pensare che ad inizio stagione, Mancuso dovette superare un esame tecnico prima di essere tesserato con la Samb. Senza le sue 18 reti il club del Riviera delle Palme avrebbe avuto ben altra classifica. Intanto oggi la formazione rossoblù è impegnata nella classica doppia seduta, la prima nella palestra del Riviera e nel pomeriggio al Merlini. Samb-Bassano sarà diretta da Alessandro Prontera di Bologna (Salvatori di RiminiZambelli di Finale Emilia).

Giudice Sportivo. Nessun squalificato in casa Samb. Restano in diffida Di Massimo, Di Filippo, Sabatino e Radi.

Tifosi. E’ iniziata la prevendita del match presso tutti i punti vendita BookingShow del territorio. E cioè tabaccheria ricevitoria Marinucci (Cupra Marittima), tabaccheria Marchionni ed Angel (Grottammare), tabaccheria L’ isola Del Tesoro (zona Ragnola), Black Stone Cafè (zona Sentina), Fashion Cafe’ di Salvi Gianluca via Marsala, Planet Win 365 via Roma, via Piemonte e via Nazario Sauro, tabaccheria Amarcord (San Benedetto del Tronto), tabaccheria Fortunella (Monsampolo del Tronto), Manhattan Lounge Bar (Pagliare del Tronto),tabaccheria Guido Simonetti (Offida) e Carta&Co (Alba Adriatica).

A partire da sabato 11 marzo sarà aperto il botteghino della Curva Nord Massimo Cioffi nei seguenti giorni ed ai seguenti orari: sabato 10-13, 15-19. Domenica 9-15.15 (fine primo tempo). Si comunica infine che per i tifosi ospiti, il giorno stesso della gara, domenica 12 marzo, sarà aperto il botteghino della Curva Sud a partire dalle ore 12.30. Inoltre si ricorda che è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento