Miss Grand Prix: a Giulianova presentazione delle finaliste nazionali

GIULIANOVA.-.La serata di giovedì 29 agosto vedrà il palco di piazza del Mare a Giulianova ospitare la sfilata di presentazione delle venticinque finaliste nazionali del concorso di Miss Grand Prix 2024, fase conclusiva che vedrà la partecipazione di ben tre ragazze della provincia di Teramo.

Oltre alla giuliese Noemi Pandoli, che avrà l’occasione di farsi applaudire dal pubblico di casa, saliranno sul palco la sedicenne Sara Melissa Nukic di Tortoreto Lido, studentessa del  liceo scientifico ed Eleonora Gioia di Martinsicuro, anche lei sedicenne. Dopo la serata di Giulianova, nella quale le ragazze che hanno primeggiato nelle selezioni sfileranno davanti agli spettatori di piazza del Mare, le stesse prenderanno parte alla finalissima nazionale del concorso, in programma nel prossimo fine settimana in piazza della Rinascita, a Pescara.

Insieme alle finaliste di Miss Grand Prix sfileranno sulla ribalta abruzzese anche i quaranta ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”, in quanto entrambi i concorsi sono organizzati dal celebre patron Claudio Marastoni.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...