Miss Monnalisa nel Mondo: Benedetta De Padova di Grottammare si piazza al sesto posto. L’ascolana Agnese Agostini suscita gli apprezzamenti della giuria per eleganza e portamento

GROTTAMMARE –  Si è piazzata al sesto posto alla finale nazionale del concorso “Miss Monnalisa nel mondo”,  del patron Cesare Morgantini, la grottammarese Benedetta De Padova.

All’hotel Regina, a Salsomaggiore, sono arrivate in trenta, le finaliste, provenienti da tutta Italia: si sono contese il titolo con le due rappresentanti della Regione Marche, Benedetta De Padova, che ha gareggiato con il numero 20 e Agnese Agostini di Ascoli Piceno, con il 19.


Le due Miss del Piceno erano state selezionate ad agosto, nella semifinale regionale organizzata da Sonia Muci della Medusa Eventi, alla quale aveva partecipato il responsabile del concorso per il centro Italia, Rocco D’Alò.

“Ho seguito le ragazze nel loro percorso anche a Salsomaggiore Terme – afferma Sonia Muci  – un back stage intenso, impegnativo e costruttivo per loro, che si sono distinte per la bellezza, la simpatia, l’educazione ed il rispetto. Hanno rappresentato egregiamente la Regione Marche, in un concorso di bellezza importante, la cui serata finale è stata presentata da Vanessa Minotti e Francesca Rapetti Mogol, con tanti ospiti del mondo dello spettacolo”.
Benedetta De Padova ha sfiorato la vittoria, piazzandosi tra le prime sei e il sindaco di Grottammare, Enrico Piergallini, si è dichiarato lieto ed orgoglioso del risultato ottenuto dalla concittadina.

Agnese Agostini è stata molto apprezzata per la sua eleganza e per il portamento, di alto livello, secondo un esponente della commissione, che ha ritenuto Benedetta De Padova fantastica.

Stefania Mezzina

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...