Monsampolo, 250 persone mosse dal piacere di pedalare in compagnia

MONSAMPOLO – Ha riscosso l’ennesimo e grande successo l’ottava edizione di “Pedaliamo in Compagnia “, manifestazione gratuita non competitiva organizzata dall’associazione sportiva ricreativa “Pedale Lento Stella” che quest’anno è stata abbinata a “Bicincittà” della Uisp. Circa 250 persone hanno preso parte alla pedalata per famiglie che dalla Nuova piazza della lottizzazione Centro di Stella si è sviluppata lungo la pista ciclopedonale, con arrivo presso l’abbazia di S.Mauro.

Lo scopo della manifestazione era dichiaratamente quello di stare insieme per il piacere di pedalare e dopo circa dieci chilometri percorsi in assoluta scioltezza tutti i partecipanti hanno potuto gustare il succulento rinfresco finale che li ha rifocillati in allegria.

“Ringrazio di cuore gli amici di Pedale Lento – ha commentato il sindaco di Monsampolo Pierluigi Caioni – che per l’ennesimo anno si sono adoperati con assoluto spirito volontaristico per l’eccellente organizzazione della bella manifestazione “Pedaliamo in compagnia”. Voi rappresentate un esempio per tutti”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento