Montedinove: nella cantina Le Vigne di Clementina Fabi stasera ultimo incontro della pizza con il vino. La gioia di pizza in Cantina sotto le stelle con il pizzachef Armando D’Ascanio

MONTEDINOVE –  Stasera, mercoledì 31 agosto, ultimo appuntamento con la rassegna “La gioia di pizza in Cantina sotto le stelle”, presso “Le Vigne di Clementina Fabi”.

L’iniziativa vedrà nuovamente impegnato il pizzachef Armando D’Ascanio, due rotelle Gambero Rosso, titolare della Pizzeria E’ bona furia di Ascoli Piceno,  nella realizzazione dei suoi impasti a base di grani bio marchigiani, aromizzati all’anice verde e allo zafferano piceno, Sarà una serata cche oltre al gusto potrà appagare anche la vista, visto la location dove si svolge l’iniziativa, che nelle tre date precedenti ha registrato consensi in termine di partecipazione e di soddisfazione.

Ad accogliere quanti sceglieranno di partecipare ci sarà la proprietaria Loretta Di Maulo mentre la degustazione sarà guidata dall’enologo Paola Cocci Grifoni.

I vini in degustazione sono:
Marche IGT San Giovese Rosé Bio Vegan 2020
Ceri’ Offida Pecorino DOCG bio vegan 2021
Terre di Offida Doc Passerina Brut bio Vegan
Ceri’ Rosso Piceno 2020 doc bio vegan

Stefania Mezzina

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...