Montegranaro – I giovani del Rotaract camerieri d’eccezione per un evento pro Hospice

Montegranaro - I giovani del Rotaract camerieri d'eccezione per un evento pro Hospice

Un evento divertente e simpatico aperto a tutti quello che si terrà questa sera nella splendida cornice di Villa Sofia di Monte San Pietrangeli.
Protagonisti i soci del Rotaract Club Montegranaro che si metteranno nelle vesti di camerieri per la Quarta Edizione del “Rotaract in Cucina”.
Durante la serata, sarà ospite il presidente (o un delegato) dell’Avis di Montegranaro che parlerà della donazione al fine di sensibilizzare quanto più possibile sull’importanza del gesto del donare sangue, fonte di vita perenne.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Hospice di Montegranaro per l’acquisto di materiali utili alla struttura.
Il Rotaract è un’associazione promossa dal Rotary International formata da giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni. Il nome Rotaract è una combinazione tra le parole Rotary ed Action. Lo scopo del Rotaract è offrire ai giovani di entrambi i sessi l’opportunità di elevare le proprie conoscenze e capacità che contribuiranno al loro sviluppo personale, di affrontare le esigenze materiali e sociali delle loro comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo attraverso l’amicizia e il servire. Il nostro motto è: fellowship through service!
Ogni club Rotaract si appoggia a un’università o alla comunità nella quale opera ed è sponsorizzato da uno o più Rotary locali; ciò ne fa un vero “partner per il volontariato” e un membro fondamentale della Famiglia del Rotary.
Tutte le attività rotaractiane iniziano a livello locale: i soci cercano di rispondere alle necessità materiali e sociali delle proprie comunità e, al tempo stesso, di promuovere la pace e la comprensione internazionale attraverso iniziative di amicizia e volontariato.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento