Monteprandone grande successo del concerto di Gala dell’ Opera Lirica e delle canzoni napoletane del maestro Roberto Pomili

MONTEPRANDONE – Un’ infinita  richiesta di bis, un pubblico numeroso, attento, e molto energico, continua a seguire costantemente il maestro Roberto Pomili. Questo è successo  ieri sera, sabato 9 marzo 2019 al Teatro Pacetti di Monteprandone per il “Il concerto di Gala dell’ Opera Lirica e delle canzoni napoletane”.

Sul palco si sono alternati il soprano Zarah Hible ed Elisa Benadduce insieme al tenore Davide Piaggio. Gli  artisti hanno eseguito le più belle arie  e duetti tratti dalle opere più famose, tra le quali: Carmen, Boheme, Tosca, La Traviata, Manon Lescaut, Turandot, Gianni Schicchi, tra gli applausi entusiasti del pubblico in sala.

Uno spettacolo profondamente suggestivo, con la direzione artistica e musicale del M. Roberto Pomili, compositore e direttore d’orchestra della AIO (American International Orchestra) che dopo essersi esibito nei teatri più importanti del mondo (tra i quali Carnegie Hall a New York, Kennedy Center a Washington DC, (Roy Thomson Hill a Toronto, Teatro alla Scala di Milano, Queen Elizabeth Hall Antwerpen, Theatre Concertgebouw Amsterdam, e tanti altri in India, Cina, Corea e Tailandia) ha deciso di esibirsi saltuariamente nelle Marche dove ha sempre ottenuto importanti riconoscimenti di pubblico e critica.

Prossimo appuntamento  con la Madama Butterfly.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...