Monteprandone / L’ azienda vitivinicola Il Conte Villaprandone al Vinitaly di Verona presenta la nuova produzione

MONTEPRANDONE – L’ azienda vitivinicola Il Conte Villaprandone presenterà  ufficialmente i nuovi vini e il nuovo packaging dei suoi spumanti alla 51esima Edizione del Vinitaly, Fiera internazionale dei vini e dei distillati, che si terrà dal 9 al 12 Aprile a Verona. La cantina di Monteprandone sarà ubicata presso la Hall 7, Stand D10. I “nuovi vini” seguono i principi tradizionali aziendali, sono estremamente naturali e seguiti in tutto il processo di produzione, dalla vendemmia, alla vinificazione ed infine alla vendita in bottiglia.

“La scelta aziendale -fanno sapere dall’ azienda vitivinicola Il Conte Villaprandone- è stata quella di convertire l’ Aurato da Falerio a Falerio Pecorino, vinificando quindi in purezza le uve che prima venivano usate in blend nella doc Falerio. E inoltre quella di creare un Rosè da uve Montepulciano e Sangiovese”.

Questi i vini che verranno presentate a Verona: AURATO (Falerio Pecorino DOP), TREBBIA’ (Marche Trebbiano IGT), ROSE’  (Marche Rosato IGP da uve Montepulciano e Sangiovese ). Per gli Spumanti: VENERE AZZURRA Spumante Rosè Gran Cuvèe  e  EMMANUEL MARIA Passerina Spumante

E’ prevista la presentazione delle nuove bottiglie. “Dopo un attento studio di restyling -spiega l’azienda di Monteprandone- abbiamo creato questa nuova veste grafica accattivante, forme morbide e pungenti che coniugano tradizione e modernità”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento