Monteprandone: la festa del nuovo sindaco Sergio Loggi, tutti gli eletti (foto)

MONTEPRANDONE – Grande festa nella sala consiliare di Monteprandone per il nuovo sindaco Sergio Loggi. Aula piena con tutti i sostenitori che hanno acclamato il nuovo primo cittadino. L’esponente di punta della civica Cittadini in Comune si è imposto  con il 54,74%. Un netto vantaggio nei confronti di Orlando Ruggieri (Uniti per la Città) e Bruno Giobbi (Futura).

“Colgo l’occasione per ringraziare gli elettori e tutti coloro che si sono impegnati in questa campagna elettorale -queste le prime parole del neo sindaco Sergio Loggi- un grazie va anche al primo cittadino uscente Stefano Stracci. Ora tutti insieme dobbiamo cooperare per fare crescere ancora di più Monteprandone. Per questo motivo chiedo la piena collaborazione da parte dei consiglieri più esperti, dei dirigenti comunali e del segretario generale affinchè diuano una mano ai più giovani che per la prima volta si avvicinano ad amministrare un paese. Questa squadra deve crescere”

Questi gli eletti in Consiglio Comunale. Cittadini in Comune: Meri Cosignani, Christian Ficcadenti, Daniela Morelli, Roberta Iozzi, Giampietro Vallorani, Fernando Gabrielli, Marco ROmandini, Marco Ciabattoni, Antonio Riccio, Sergio Calvaresi, Martina Censori.

Lista Uniti per la Città: Orlando Ruggieri (candidato sindaco), Alessio Capecci, Stefania Grelli.

Lista Futura: Bruno Giobbi (candidato sindaco) Marino Lattanzi.

Foto gentilmente concesse dall’ Ufficio Stampa del Comune di Monteprandone

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...